Il Milan pareggia a Cagliari ma è terzo

I am CALCIO SPORT

Il Cagliari ospita il Milan nel rinnovato stadio Sant'Elia. Inzaghi conferma Torres al centro dell'attacco e Abbiati tra i pali mentre l'allenatore dei sardi Zdenek Zeman schiera la sua classifica formazione offensiva. La partita si accende dopo appena tre minuti, ... (I am CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante i soli due gol realizzati nelle ultime partite con Fiorentina e Cagliari, il Milan mantiene saldamente la vetta nella classifica degli attacchi più prolifici della Serie A, grazie alle 18 reti messe a segno in campionato. (CalcioMercato Milan)

Non vorrebbe tradire emozioni. Ma le sue parole dimostrano che mastica amaro. (La Nuova Sardegna)

Sul sito ufficiale del Cagliari ha parlato il tecnico dei sardi Zdenek Zeman, dopo il pari ottenuto contro il Milan: "Aver costruito più occasioni di loro è motivo di soddisfazione. Peccato non essere ancora riusciti a vincere in casa. (Calciomercato.com)

I numeri vedono il Milan offensivo e propositivo, ma le ultime due uscite consegnano una squadra sterile: l'unico a salvarsi è Honda. (GOAL )

Ascolta. 47; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Adil Rami ha parlato della prestazione sua e delle squadra al termine di Cagliari-Milan: “Sono felice per il mio intervento, per noi centrali è quasi un gol. Usciamo con un punto e meno male perché qui a Cagliari è difficile. (Canale Milan)