Resto al Sud 2020, al via le domande per il fondo perduto anche tramite PEC: novità DL Rilancio

Money.it ECONOMIA

Resto al Sud, le novità introdotte dal DL Rilancio sul fondo perduto: importi e requisiti. Il DL Rilancio prevede un’interessante novità per le imprese e i professionisti interessati all’agevolazione Resto al Sud.

Resto al Sud: Guida alla presentazione della richiesta di erogazione - Manuale utente Clicca qui per scaricare il file di Invitalia.

Resto al Sud, al via le domande per il fondo perduto anche tramite PEC: novità DL Rilancio. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Contributi a fondo perduto, l’istanza per fare domanda. L’Agenzia delle Entrate ha fatto sapere di avere già pronta una bozza di istanza e conta di pubblicare già settimana prossima il provvedimento che darà il via alla procedura. (Calcio e Finanza)

Un parrucchiere con un fatturato medio di 70mila euro avrà 1.167 euro. Ma quanto arriva davvero alle aziende? (La7 Attualità)

Una istanza snella per avere il contributo a fondo perduto è utile per ridurre al minimo gli errori e le perdite di tempo. L’indicazione di appartenenza nella soglia dei ricavi è un requisito per capire la misura del contributo da riconoscere a fronte del calo del fatturato. (Proiezioni di Borsa)

Giuseppe L’Abbate: “il florovivaismo è oggettivamente tra le filiere maggiormente colpite e a cui andranno conferiti i maggiori sostegni”. CATANZARO – Tra i settori maggiormente colpiti dagli effetti economici della pandemia Covid-19 spicca il comparto florovivaistico italiano che sta vivendo una situazione di estrema difficoltà. (Quotidiano online)

Recupero contributo non spettante. Per le attività di controllo dei dati dichiarati si applicano le disposizioni di carattere generale in materia di accertamento. La concessione del contributo a fondo perduto, come previsto dal decreto Rilancio (D,L. (Ipsoa)