“Gli ho messo la cerniera così la apro facile” (il primario intercettato)

askanews INTERNO

Milano, 23 mar. (askanews) – “Se va in mano a un altro collega sono finito”. Così Norberto Confalonieri, il primario di ortopedia del Gaetano Pini di Milano finito oggi agli arresti domiciliari per corruzione, turbativa d'asta e lesioni, esprime a un ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Gli uomini del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza hanno arrestato questa mattina il Professor Norberto Confalonieri, Primario del reparto di Ortopedia e Traumatologia presso l'ospedale Gaetano Pini di Milano. (PrimaPaginaItaly)

Secondo l'accusa, avrebbe sponsorizzato l'acquisto di protesi e in cambio avrebbe ottenuto soldi e inviti a convegni e programmi tv per i suoi rapporti con dipendenti delle aziende del settore. (AlgheroNewsIt)

Il 18 aprile del 2016 il medico contattava un ... "Se vuoi mi opero per allenarti perché se no fa malissimo eh", ironizza la donna e lui: "E niente cosa succede se gli metto dentro... (CittaCorriere)

Si chiama Norberto Confalonieri, il primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Gaetano Pini di Milano, finito agli arresti domiciliari per le accuse di corruzione e turbativa d'asta per i suoi rapporti con i "referenti ... (PrimaPaginaReggio24)

Avrebbe sponsorizzato lacquisto di protesi in cambio di soldi e inviti a convegni. (Molisedoc.com)

Così diceva nel corso di una conversazione telefonica il 22 marzo 2016: "Eh l'ho rotto (.) gli ho fatto la via d'accesso bikini (.) per allenarmi (.) oggi ho fatto una ... (ReggioNotizie)