Silvio Berlusconi: "Sono il Presidente di Forza Italia e così voglio morire"

InfoOggi INTERNO

CATANZARO, 22 LUGLIO 2015 - Silvio Berlusconi, durante la cena con i deputati forzisti, avrebbe dichiarato loro quanto segue: "Io sono il presidente di Forza Italia, non ho affatto intenzione di cambiare questo bellissimo nome. Fi fa parte della mia ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono alcuni dei punti del programma di 'Altra Italia' che nelle intenzioni del Cavaliere dovra' affiancare FI. - Meno tasse, meno Stato e meno Europa, piu' sicurezza, piu' aiuto a chi ha bisogno e una giustizia piu' giusta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto Silvio Berlusconi ... «Io sono il presidente di Forza Italia, non ho affatto intenzione di cambiare questo bellissimo nome. (Palermomania.it)

Silvio Berlusconi durante la cena coi deputati forzisti ha detto che vuole morire da Presidente di Forza Italia. (Piazza Armerina)

Silvio Berlusconi sarà sempre leader Forza Italia Silvio Berlusconi non ha intenzione di lasciare la sua 'creatura' Forza Italia né creare altri partiti. Il Cavaliere ha detto ... (zz7)

Nel corso di ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

“Voglio morire da presidente di Fi”: Berlusconi crepuscolare o condottiero? Potrebbe essere l'uno e l'altro ma è comunque quanto basta a mettere a tacere le voci (e le malelingue) che da giorni parlano di una Forza Italia in smobilitazione a fronte di ... (Intelligonews)