Umbertide, finto bracciante agricolo arrestato per spaccio: in casa aveva cocaina per 13mila euro

Umbria24 INTERNO

Ufficialmente era un bracciante agricolo. In realtà era uno spacciatore di cocaina attivissimo. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Umbertide. I militari sono riusciti a comprendere le modalità con cui vendeva droga e i luoghi in cui spacciava (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era stato condannato per traffico di stupefacenti (Aosta Oggi)

Nel Lazio un commerciante su tre è vittima di usura. (Roma Today)

Con l'arrivo dei primi caldi i carabinieri hanno intensificato i controlli per contrastare l'uso e lo spaccio di sostanze... (Roma Today)

MONTESILVANO - M.D.L., 42 anni, di Montesilvano è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Montesilvano per maltrattamenti in famiglia. Lo scorso gennaio il 42enne era già finito in carcere con... (Il Corriere d'Abruzzo)

È in pieno svolgimento, con oltre 50 militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni, un vasto “Piano Coordinato di Controllo Economico del Territorio” che interessa alcune aree della città di Terni, Orvieto e della provincia. (Umbria24)

L’uomo, ha tentato di fuggire ma è stato raggiunto dai militari dell’Arma allertati dal personale del negozio cittadino I Carabinieri della Stazione di Tremestieri ieri pomeriggio, hanno arrestato, in flagranza di reato, il georgiano Mamuka Mamrikishvili di 26 anni. (Infomessina)