Caldoro, governatore a sua insaputa

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Se Stefano Caldoro perderà le elezioni, cosa più che probabile, non sarà per i meriti del suo avversario. Tutt'altro. Non appena alle prese con un progetto politico più vasto dell'amministrazione di Salerno, l'uomo del cambiamento, Enzo De Luca, ha fatto una ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

"Siamo veramente stanchi di leggere sulla stampa notizie di contrasti tra Governo regionale e nazionale, che non ci sono nè hanno ragione di essere. Il governo regionale non ha posto alcun nome di commissario per lo stato di emergenza appena dichiarato, in merito alle opere da realizzare sul ponte Himera". (Nuovo Sud)

In concomitanza all'incontro dei commissari straordinari degli enti all'Assessorato regionale alla Funzione pubblica della Sicilia, le Rappresentanze sindacali unitarie delle ex province insieme alle segreterie regionali Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl, Csa e Diccap, si riuniranno oggi in sit in davanti alla sede... (Nuovo Sud)

Rossi: “La classe operaia ha fatto uno sforzo produttivo straordinario. Guardiamo al modello tedesco”. (Nove da Firenze)

Regionali Campania, Cofferati appoggia Vozza (La Repubblica)

Scontro tra il presidente uscente e l'ex sindaco di Salerno sul trasporto pubblico e la questione dei rifiuti, tra i grandi temi al ... (SalernoToday)

È stato depositato questa mattina, nella sede l'assessorato regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica, il disegno di legge sulla integrazione al reddito contro la povertà assoluta.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)