La Porsche diventa per il 50,1% Volkswagen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Punto ECONOMIA

La Volkswagen ha acquisito per il 50,1% la Porsche. Finisce così una trattativa durata sette anni e che ha opposto due delle famiglie più potenti della Germania. L'operazione verrà perfezionata entro il primo agosto e porterà alla creazione di un ... (Il Punto)

Su altre testate

Martin Winterkorn ha mantenuto la promessa. (Milano Finanza)

L'Ad Winterkorn: "Saremo ancora più forti" Matrimonio alla tedesca, con tanto di benedizione del Fisco, ... (DellEconomia.it)

La nota società tedesca acquisisce il controllo totale del famoso marchio di auto sportive. -Gianfranco Broun- 4 luglio 2012 – Crisi del mercato delle ... (Articolotre)

(LaPresse/AP) - Volkswagen formalizzerà l'offerta per acquistare il 100% di Porsche entro la fine di luglio. La casa di vetture sportive diventerà un marchio della scuderia di Wolfsburg. (LaPresse)

Il Gruppo di Wolfsburg ha annunciato che "probabilmente il primo di agosto" acquisterà il restante 50,1% della casa delle auto sportive di lusso - "E' un bene per Volkswagen, per la Porsche e per l'industria tedesca", ha dichiarato l'amministratore ... (FIRSTonline)

Lo rivela l'agenzia Bloomberg. Finisce una vicenda durata sette anni, che ha diviso le due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)