Reggio Emilia, caccia illecita agli uccelli controlli della Polizia provinciale

La Prima Pagina INTERNO

La Polizia provinciale ha attivato nei giorni scorsi una serie di controlli sul territorio finalizzati alla repressione di attività illecite volte alla cattura di esemplari della avifauna, autoctona e migratoria: questa pratica, vietata dalla normativa e punita nei casi più gravi con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, i militari, avvalendosi del supporto tecnico di funzionari del settore territorio ed ambiente della... (RagusaTG)

CIVITAVECCHIA – Week che rilancia le atlete guidate da Achilli portandole soprattutto nella convinzione dei propri mezzi a lottare […] Le ragazze vincono 3 a 1 col Freesport, mentre i ragazzi si inchinano al tie break al Valcanneto. (La Voce del Popolo )

Sono quasi 300 le nutrie abbattute dalla Polizia provinciale nel corso di un intervento che si è svolto la scorsa settimana, prevalentemente lungo il fiume Secchia tra Carpi e Concordia ma anche sul Panaro a S.Felice e a Finale Emilia e lungo alcuni canali a Mirandola. (Bologna 2000)

CIVITAVECCHIA – “Quanto dovrete abusare ancora della nostra pazienza? Se Cicerone fosse vissuto a Civitavecchia, si sarebbe rivolto certamente con queste parole all’incredibile coppia Cozzolino-Monti , che ne combinano letteralmente una dietro l’altra. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Molto rumore per nulla. Cozzolino e la Tuoro si agitano come due mosche in un bicchiere sventolando I risultati della ispezione del Mef chiesta da Tidei. (La Voce del Popolo )

Sulla vicenda è necessario acquisire il parere, evidentemente non vincolante, dell’Autorità portuale di Civitavecchia. CIVITAVECCHIA – “Si continua ad insistere sull’area Italcementi con soluzioni precarie ed approssimative. (La Voce del Popolo )