Eni: rinnova accordo col Politecnico di Torino per progetti di ricerca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

17:07 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 apr - Il gruppo Eni rinnova l'accordo quadro col Politecnico di Torino per la realizzazione di progetti di ricerca congiunti. Alla base della collaborazione, avviata nel 2008, c'e' l'innovazione ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Raccolta dei rifiuti: prosegue il progetto "Teniamo pulito il nostro parco". (San Marino Fixing.com)

Il crescente fabbisogno energetico in attesa che le rinnovabili possano diventare una realtà potrà essere soddisfatto solo un sistema basato sul gas, o meglio su un mix di gas e rinnovabili. (Quotidianodiragusa.it)

Una collaborazione che avrà una durata triennale e riguarderà attività di R&D in tutti gli ambiti ingegneristici, con focus sulle ... (GreenStyle)

“Le fonti rinnovabili soffrono ancora di limiti che ne limitano lo sviluppo su larga scala, pertanto la soluzione più rapida ed efficace è quella di portare avanti, con obiettivi e policy chiare, una sostituzione del carbone con il gas, soprattutto in ... (Meteo Web)

"La storia di Eni - sottolinea Descalzi - è fatta di ricerca e innovazione". (Stadio24.com)

Molte delle misure di politica energetica e ambientale dell'Unione Europea sono finalizzate a un progressivo abbattimento delle ... (DiariodelWeb.it)