Altra scossa, nuovi crolli: i morti del terremoto sono 267 ma 15 mancano all'appello

Il bilancio delle vittime del Sisma in Centro Italia, aggiornato dalla Protezione Civile, è di 267 morti. Il suolo si è abbassato di 20 centimetri in corrispondenza di Accumoli. Ad Amatrice "mancano ancora persone all'appello almeno quindici persone", secondo quanto riferito dal sindaco, Sergio Pirozzi. Nelle... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Stamane a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania, si è tenuta una riunione operativa convocata dal presidente De Luca, per fare il punto sugli aiuti da inviare alle popolazioni colpite dal sisma Napoli, 25 agosto – Si è svolta questa mattina a Palazzo Santa Lucia una riunione operativa convocata dal... (NapoliTime)

È assurdo il destino che è toccato anche a Tiziana Lo Presti, morta sotto le macerie a Saletta, frazione di Amatrice, dove il terremoto lo scorso 24 agosto con una scossa di magnitudo 6.0 ha raso al suolo l’intera cittadina. (news24h magazine)

I feriti ospedalizzati sono 264. È salito, alle ore 10.37, a 247 il numero dei morti accertati per il terremoto che ieri ha devastato il centro Italia, secondo quanto riferito dal Dipartimento della Protezione Civile. (Latina24ore.it)

Si parla di un qualcosa – come lo è stato per il M5S delle prime battute – di antitetico al concetto di partito, ma che forse, in fondo, così antitetico ... (Latina24ore.it)

Secondo le ultime stime, il bilancio parla di 247 morti. Continua ad aggravarsi il numero delle vittime colpite dal terremoto che ha devastato il Centro Italia. (Vesuviolive.it)

Oggi ha ricevuto in Comune Ilaria Mogno, 38 anni, ricercatrice in ambito biomedico presso il Mont Sinai Hospital di New York, a Latina in questi giorni solo di passaggio.... (Latina24ore.it)