"Plagio a catinelle", cosi il film di Zalone va sotto inchiesta

L'ultimo film di Checco Zalone, “Sole a Catinelle” prodotto dalla Taodue è oggetto di un esposto alla procura di Taranto, presentato dal ventiduenne scrittore Alex De Vietro poichè ricalcherebbe in buona parte il contenuto di un suo manoscritto depositato alla ... (Quotidianamente)

Ne parlano anche altri media

Bari, 15 Aprile 2015 – ”Quindi cari sceneggiatori, se scrivete una storia in cui il protagonista alla fine muore, sappiate che i diritti sono dei sig. Checco Zalone, alias Luca Medici, risponde così ironizzando su Facebook, ... (RB Casting)

checco-zalone-facebook BARI. Checco Zalone su Facebook risponde ironizzando a chi lo accusa di plagio, in particolare all'accusa dello scrittore tarantino Alex De Vietro che ha presentato un esposto in procura, tramite il proprio legale Fabrizio ... (Marche Notizie)

Un 22enne contro Checco Zalone, la trama del suo film è mia -"La trama del film di Checco Zalone 'Sole a catinelle' sembrerebbe appartenere al 22enne... (IS in Sardegna)

“Quindi cari sceneggiatori, se scrivete una storia in cui ... (zz7)

E' questa la risposta, ironica e dissacrante, com'è nel suo stile, di Checco Zalone, che ha ... Marco, Matteo, Luca e Giovanni”. (Liguria Oggi)

L'accusa di plagio è stata mossa all'attore da Alex De Vietro, scrittore 22enne di Taranto. Checco Zalone è stato accusato di aver copiato la trama del film “Sole a catinelle”, prodotto dalla Taodue ed uscito nei cinema italiani nel 2013. (News24web)