Spoleto, incidente sul lavoro morto Paolo Laureti imprenditore di 65 anni

La Prima Pagina INTERNO

Lo spoletino stava eseguendo dei lavori di potatura in località Oriolo, frazione di Bazzano insieme a un operaio. Paolo Laureti era a terra mentre il collega sopra a un piccolo ponteggio potava una quercia con una motosega, quando un grosso ramo avrebbe colpito l’uomo. La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Un uomo di 57 anni è morto e due giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale che ha coinvolto tre auto nei pressi dello svincolo di Bicocca, a poche centinaia di metri dalla Tangenziale di Catania, sull'arteria che porta al mercato ortofrutticolo. (Nuovo Sud)

Alla conferenza parteciperanno i componenti della Cabina... (La Prima Pagina)

L’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto nazionale dei bancari, che interessa in Basilicata oltre 1.200 addetti, è stata al centro del consiglio generale della Fiba Cisl Basilicata che si è tenuto oggi a Potenza alla presenza del segretario…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si sono tenute ne giorni scorsi a Muro Lucano le Assemblee Straordinaria e Ordinaria della FIDAS Basilicata, con la partecipazione di 100 delegati provenienti da tutte le realtà della Regione, con un filo conduttore emblematico “La Fidas Basilicata per un nuovo avvio”. (La Prima Pagina)

Incidente stradale lungo la circonvallazione, in viale della Regione siciliana, a Palermo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale e personale del 118. (Nuovo Sud)

La Regione siciliana aveva previsto due interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico nel territorio della I Circoscrizione a Messina, zona tristemente nota per la sua... (Infomessina)