Roma, sindacati pronti allo sciopero per il mancato pagamento degli stipendi. Il Governo chiama in causa la Raggi

L'Huffington Post INTERNO

"Atti concreti" sui salari arretrati o sarà sciopero. Dopo l'incontro a palazzo Chigi tra il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti, e la sindaca di Roma, Virginia Raggi, le organizzazioni di categoria Fp Cgil, Cisl Fp e Uil ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

"C'è stato un clima di collaborazione anche sul piano di rientro dal debito", ha aggiunto la sindaca. (AlgheroCitta)

Roma, 19 ott. (askanews) - "Mafia capitale è un sistema che dobbiamo sradicare e che abbiamo iniziato a sradicare". (La Prealpina)

Primo faccia a faccia tra la sindaca di Roma e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti. (L'Occidentale)

La polemica del quotidiano Libero e del sindaco di Verona Tosi rispedita al mittente dall'entourage del primo cittadino capitolino. (Il Fatto Quotidiano)

Sul salario accessorio il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti, ha ricordato che la questione rientra strettamente nell'autonomia decisionale e nella responsabilità della Amministrazione comunale. (Stadio24.com)

Il ... ROMA Salari accessori degli oltre ventimila dipendenti capitolini, bilancio del Comune e piano di rientro imposto dal Governo con il Salva Roma. (Il Gazzettino)