Paesana. Ucciso l’imprenditore Bruno Allio: arrestato il figlio

Bruno Allio (60 anni) è stato ucciso a Maracaibo, la seconda città del Venezuela, dove abitava e lavorava da tempo. Il figlio dell’imprenditore di Paesana avrebbe pagato 2 sicari. Specializzato nella produzione di porte e finestre Allio in Sud America aveva uno stabilimento di porte e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

(ANSA) - VENEZIA, 17 FEB - Prende il via, domani a Venezia, il Carnevale all'insegna della tradizione ma con un pizzico di malizia in più rispetto al passato ed all'insegna della sicurezza. (Gazzetta di Parma)

In attesa che l'Angelo del Carnevale scenda dal campanile, il palco di Piazza San Marco si riempie di “tradizione” e colori. (VeneziaRadioTV)

Carnevale è un periodo di festa, di gioia, di felicità, di allegria… Ma non per tutti è così. Molti i rischi e i pericoli […] (Bigodino.it)

- Il "Volo dell'Angelo" al Carnevale 2017 · - CARNEVALE - A Venezia tra difficoltà nelle calli, cortei e Volo dell'Angelo · - Cina, vento fortissimo scoperchia un ... Ma non è una buona idea... (Il Gazzettino)

Quando un uomo di nome Bob si è ritrovato […] Noi siamo il loro punto di riferimento, tutto il loro mondo. (Bigodino.it)

Intanto goloso appuntamento a Matera; dal 25 al 28 febbraio la Festa del Cioccolato, presentata dal Comune e in... (AmbienteAmbienti)