Twitter, il social network difende i politici

Sembra che d'ora in poi anche i politici più “ciarlieri” possano twittare in piena serenità. L'intervento del social network Twitter ha deciso di bloccare Politwoops e Diplotwoops, due siti che archiviano i tweet di politici e personalità pubbliche di ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. (Voce Nuova Tv)

Chi di tweet colpisce, di tweet non perisce. (Palermomania.it)

L’Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona ha inviato un esposto alla Procura della Repubblica dopo avere ricevuto segnalazioni che sono state postate su Twitter, attraverso un nickname riconducibile ad un dipendente, immagini e (Verona Oggi)

Questo il testo integrale del comunicato del... Il ‘fake’, infatti, ha aumentato il numero di tweet goliardici (anche contro la Lazio) rischiando di mettere in imbarazzo il giocatore. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il sito Politwoops, da sempre servito a quegli utenti di Twitter che volevano capire se un post pubblicato da un politico fosse stato cancellato dopo la pubblicazione, non sarà più ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Twitter elimina il servizio che permetteva a siti come Politwoops di verificare se un post reso noto da un politico fosse stato poi cancellato. Addio a Politwoops. (Zam Tv News)