Anpi: faccia a faccia con Renzi si può fare. Ma serve imparzialità

Mainfatti.it INTERNO

L'ANPI può partecipare alla Festa dell'Unità senza limitazioni, e così i partigiani sciolgono la riserva e accettano il faccia a faccia con Matteo Renzi sul referendum costituzionale. L'Anpi chiede però "imparzialità e linearità del dibattito". L'ANPI ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altri media

Via libera, dunque, da parte dell'Anpi, ad un dibattito pubblico tra il presidente dell'Anpi Carlo Smuraglia e il premier Matteo Renzi sulle ragioni per cui votare 'sì' o 'no' al referendum costituzionale del prossimo autunno. (road2sportNews)

Mentre nelle ore della tragedia di Amatrice e degli altri paesi dell'Italia centrale colpiti dal sisma del 24 agosto la politica tace sul fronte del referendum costituzionale di novembre, a sinistra sembra in via di disarmo uno dei fronti più caldi ... (Anpi)

Ora i dettagli e le trattative sono nelle mani delle diplomazie di Anpi e democratici, già al lavoro per sciogliere i nodi organizzativi. (Stadio24.com)

Lungi da me entrare in polemica con la partigiana Teresa Vergalli (che conosco e stimo) per il suo editoriale di fuoco contro l'ANPI pubblicato su l'Unità. (Jobsnews.it)

26 agosto 2016 "Poiché la questione circa la libertà, senza limitazioni, dell'Anpi di usufruire di spazi all'interno delle Feste dell'Unità, appare sostanzialmente e ragionevolmente risolta", "non sussistono motivi di sorta per non accettare l'invito ... (Rai News)

Sì all'incontro con il premier Matteo Renzi, "il segretario ha parlato delle Feste dell'Emilia Romagna, noi chiediamo si scelga un luogo che ci garantisca un confronto sereno e civile, e come moderatore chiediamo una figura super partes, non legata al Pd. (Anpi)