Berlusconi: «Il prestito a Lele Mora? Un atto di generosità, era nei guai»

Corriere della Sera INTERNO

Testimone nel processo a Emilio Fede, accusato di concorso in bancarotta, l'ex premier: «Di quei soldi poi non me ne sono interessato più» . Il prestito del 2010 era di 2 milioni e 750 mila euro. L'ex agente dei vip: «Silvio? Siamo sempre amici. Una ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Lele Mora ha ricostruito nell'aula del processo a carico di Emilio Fede la ... (askanews) – “Emilio Fede mi disse di non preoccuparmi, sottolineando che Berlusconi è un uomo generoso e che non avrebbe voluto quei soldi indietro”. (askanews)

(ANSA) – MILANO, 27 MAR – Una parte dei 2,75 milioni di euroche Silvio Berlusconi nel 2010 prestò a Lele Mora, “peraiutarmi” visto che era sull'orlo del crac finanziario, “io liho dati a Emilio Fede, perché lui aveva parlato con Silvio perchiedere quel ... (euronews)

Così Lele Mora ... (LaProvinciaNotizie)

MILANO - Silvio Berlusconi di nuovo sul banco degli imputati. Forse. (DiariodelWeb.it)

“Silvio era un uomo generoso prima e credo lo sia rimasto anche oggi, eravamo amici e gli amici restano sempre tali, anche se sono passati 7 anni e non l'ho più visto”. (Il Fatto Quotidiano)

Silvio Berlusconi si è presentato in aula oggi a Palazzo di Giustizia a Milano per il processo per bancarotta a carico dell'ex direttore del Tg4 Emilio Fede. (Vivere Milano)