Piano giovani: Procura e Corte dei conti avviano indagine

Sicilia 24 News INTERNO

E adesso si ci mette pure la magistratura. Il Piano Giovani della Regione Sicilia, il programma che avrebbe dovuto finanziare ben 1600 tirocini retribuiti per i giovani siciliani, finisce sotto indagine su due fronti. Da un lato la Corte dei conti ha avviato ... (Sicilia 24 News)

Su altre testate

PALERMO - La federazione Provinciale di Palermo dei Giovani Democratici a pochi mesi dall'uscita delle prime misure del Piano Giovani, ed a seguito dell'imbarazzante opinione pubblica che gli si è creata intorno, rompe il silenzio "e senza mezze misure ... (Live Sicilia)

Sarà ascoltata oggi in Procura a Palermo come persona informata sui fatti l'assessore alla Formazione della Regione siciliana, Nelli Scilabra. Dopo il flop del click day dello scorso 5 agosto, infatti, i magistrati hanno acceso i riflettori sul caos ... (Adnkronos)

Nell'ambito del programma "Garanzia Giovani", il piano che favorisce l'occupabilità e l'avvicinamento dei giovani al mercato del lavoro, il Ciapi [...] (Balarm.it)

”Mi sento sollevata e ringrazio ... (Palermomania.it)

Non ha né masticato amaro né è cascato dalle nuvole il governatore Rosario Crocetta quando ha appreso del pressing di Procura e Corte dei Conti sulla vicenda del Piano Giovani e del click day fallito. (SiciliaInformazioni.com)

I Giovani democratici di Palermo fanno quadrato attorno all'assessore alla Formazione della Regione siciliana, Nelli Scilabra, al centro della bufera dopo il flop del click day del Piano Giovani. Palermo, 22 ago. (RagusaNews)