C’è bisogno del registratore di cassa per fare lo scontrino elettronico?

TargatoCn.it ECONOMIA

Mobile Commerce di Cassa in Cloud di Team System

Nel caso in cui siano previsti degli sconti è possibile inserirli, così come possono essere specificati i corrispettivi non riscossi.

Per redigere lo scontrino c’è bisogno di un registratore di cassa: tuttavia la maggior parte di quelli vecchi non può essere utilizzata a questo scopo, e solo pochi modelli di ultima generazione sono predisposti a questo. (TargatoCn.it)

Su altre fonti

Dall’accesso all’area riservata fino all’utilizzo dei servizi: un tutorial con le istruzioni, passo dopo passo, per inviare i corrispettivi sul sito dell’Agenzia delle Entrate ed orientarsi tra gli strumenti del portale Fatture e Corrispettivi dedicati allo scontrino elettronico. (Informazione Fiscale)

Lotteria scontrini 2020 come funziona:. Lotteria scontrini come funziona dal 2020: Ia nuova lotteria degli scontrini fiscali funzionerà come una qualsiasi altra lotteria nazionale ma il cittadino anziché acquistare il biglietto per partecipare all’estrazione, utilizzerà il codice associato allo scontrino fiscale emesso dal negoziante. (The Italian Times)