Il sottosegretario Legnini vicino alla vicepresidenza del Csm

Il Centro INTERNO

L'esponente Pd tra i tre candidati al Consiglio superiore della magistratura. In caso di nomina, il vicegovernatore Giovanni Lolli potrebbe subentrare al posto suo a Montecitorio. giustizia · politica · IL RETROSCENA L'abruzzese Legnini come best option (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

11 settembre 2014 19.25 Dopo il rinvio a lunedì delle votazioni per eleggere in Parlamento i componenti laici della Consulta e del Csm, i presidenti di Camera e Senato, Boldrini e Grasso, ribadiscono "l'assoluta urgenza di un esito positivo" delle stesse. (Rai News)

Sono diciotto, con diversi... Dalla banda extra larga al monitoraggio ambientale, dal Data center territoriale ai totem digitali fino alla riconversione energetica. (Bologna 2000)

Il musicista nato a Miano nel 1945, grazie all’iniziativa Estate a Napoli, il 20 Settembre porterà sul palco, allestito al Maschio Angioino, le musiche calde e vitali contenute nel suo nono album intitolato “È... (Vesuviolive.it)

Per la nona volta consecutiva, le Camere in seduta comune non sono riuscite ad eleggere i due giudici della Corte Costituzionale. Ancora fumata nera. (Italia 24 News)

- Sono stati proclamati nell'Aula di Montecitorio i risultati ufficiali delle votazioni per eleggere due giudici costituzionali e 6 componenti laici del Csm: nessuno ha raggiunto il quorum previsto, dei tre quinti degli aventi diritto, per la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Antonio Leone si aggiunge dunque agli esponenti del Democratico, Giovanni Legnini e Giuseppe Fanfani già eletti al Csm. Scritto da: Redazione ... (Puglia In)