«Ubi», chiesto il rinvio a giudizio per trenta

Brescia Oggi ECONOMIA

La procura di Bergamo ha chiesto il rinvio a giudizio di 30 persone per l'inchiesta che ha coinvolto i vertici di Ubi Banca dal 2009 al 2015. FRA LORO ci sono i banchieri Giovanni Bazoli (già nel Cds), Victor Massiah (attuale consigliere delegato) ed ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Chiesto dalla procura il rinvio a giudizio per i due banchieri. Andrea Telara di Andrea Telara23 giugno 2017 | 11:38. (Bluerating.com)

Fra gli indagati figurano l'attuale amministratore delegato, Victor Massiah, oltre a ... (askanews) - La procura di Bergamo ha chiesto il rinvio a giudizio di una trentina di persone in relazione all'inchiesta sui vertici di Ubi Banca. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo ha dichiarato Giovanni Bazoli, presidente emerito di Intesa Sanpaolo ed ex consigliere di sorveglianza di Ubi Banca, a margine di un evento all'Università di Bologna. Le indagini della Procura di Bergamo sui meccanismi ... (FIRSTonline)

«Tutte le persone che sono informate dei fatti conoscono perfettamente l'integrità e l'assoluta correttezza del mio operato di sempre», risponde così Giovanni Bazoli, presidente emerito di Intesa Sanpaolo ed ex consigliere di sorveglianza di Ubi Banca ... (il Giornale)

Tra le persone di cui è stato chiesto il processo ci sono Giovanni Bazoli, sua figlia Francesca, Victor Massiah, Andrea Moltrasio ed Emilio Zanetti. (98zeroinfo)

Poche righe per evidenziare che il terzo colosso bancario, Ubi Banca, al centro di un'inchiesta non ha ancora ricevuto nessun avviso di garanzia. Commenta; Stampa; Invia notizia ... (BergamoNews.it)