Pd, quanto vale la scissione? Da Bersani a D'Alema è già partita la conta per pesare la Cosa rossa in Parlamento

L'Huffington Post INTERNO

Quanto vale la Cosa rossa in Parlamento? È una corsa frenetica, in queste ore, per capire quanto possono pesare in Parlamento gli scissionisti potenziali del Partito democratico. Il Corriere della Sera prova a fare i conti. Scrive il Corsera. "La conta ... (L'Huffington Post)

Su altri media

ROMA – “La scissione ha le sue ragioni che la ragione non conosce”. (Blitz quotidiano)

Fermiamoci ma poi dobbiamo ripartire». A Roma Matteo Renzi formalizza le dimissioni da segretario del Partito Democratico e affonda: «Peggio della parola scissione c'è solo la parola ricatto. (Corriere della Sera)

Se viene meno è chiaro che in molti si ... (Il Gazzettino)

La scissione nel Pd non è più un’eventualità ma una realtà per come si sono pronunciati i dirigenti del Partito nel corso dell’Assemblea nazionale in quel di Roma. (La Prima Pagina)

Al momento la posizione di Renzi non è cambiata: il congresso si fa in primavera. Più in forse quello dei governatori di Toscana e Puglia, Enrico Rossi e Michele Emiliano, che ieri, insieme a ... (Rai News)

Ma non ha nemmeno deciso in senso contrario. Tutto è stato rimandato a martedì quando la direzione nazionale ... (TargatoCn.it)