Pronti per la prova costume? Gli uomini più preoccupati rispetto alle donne

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Pronti per la prova costume? Di fatto solo pochi tra uomini e donne si sentono davvero in forma e capaci di sopportare gli sguardi degli altri bagnanti. Ma un dato in questa estate 2016 è in controtendenza: gli uomini sono più stressati delle donne all ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Le giornaliste TV battono i colleghi uomini: sono più incisive, più rapide e risultano più gradite, rispetto agli omologhi maschi del Calcio in TV, agli occhi del pubblico televisivo. (Prima Pagina News )

Così ha spiegato i risultati della ricerca Paola Vinciguerra, presidente Eurodap: "La normale sicurezza maschile è oggi messa in discussione dal cambiamento delle donne, che non vedono più nell'uomo la soluzione di tutti i loro problemi e si sentono in ... (Stadio24.com)

Così ha spiegato i risultati della ricerca Paola Vinciguerra, presidente Eurodap: "La normale sicurezza maschile è oggi messa in discussione dal cambiamento delle donne, che non vedono più nell'uomo la soluzione di tutti i loro problemi e si sentono in ... (Pallonate)

In generale il 70% delle donne che hanno risposto al test (meno degli uomini, dunque) si è ... (Rosa Rossa)

Con l'arrivo dell'estate e l'apertura della stagione balneare c'è la fatidica prova costume, un rituale che di norma interessava principalmente le donne, preoccupate magari di qualche chilo di troppo e di sfigurare in bikini. (Intelligonews)

Al test hanno risposto 900 persone, 500 donne e 400 uomini. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)