Pascale: "Non sono gay ma odio discriminazioni"

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Io lesbica? Mi sta dando una notizia! Io non lo sapevo...". Francesca Pascale, ospite al Gay Village, mette a tacere i pettegolezzi sul suo conto e afferma: "Sono qui perché so che se un giorno volessi diventare gay vorrei poterlo fare liberamente. Io - continua ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

L'annuncio è di Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, ospite di Il geco e la farfalla, la trasmissione di Radio Capital condotta da Benny e Vladimir Luxuria. “In Forza Italia nascerà presto un dipartimento per i diritti civili”. (Termometro Politico)

Pascale al Gay Village: "Se fossi lesbica vorrei esserlo liberamente" (La Repubblica)

"Non mi stupirebbe se Berlusconi si dicesse favorevole ai matrimoni gay. Così la fidanzata del Cavaliere al Gay Village replica a chi le ricorda le battute omofobe spesso espresse da Berlusconi. (Quotidiano.net)

Pubblicato: 28/09/2014 11:21 CEST Aggiornato: 5 minuti fa. Chiara Piotto, L'Huffington Post. (L'Huffington Post)

Se non l'hai già fatto, scarica i plugin Windows Media Player e Adobe Flash Player; Uso Firefox e il video mi appare schiacciato. (Il Centro)

Francesca Pascale in completo Armani bianco, con i capelli raccolti nell'immancabile chignon, ha detto la sua ... (Il Messaggero)