Roma, naviga con una "Maserati" nel Tevere: voleva arrivare a Venezia

Roma Fanpage INTERNO

Con la sua Maserati anni Ottanta, imbottita di poliuretano espanso, naviga il Tevere a Roma. L'uomo è stato immortalato all'altezza della zona compresa tra Ponte Vittorio e Ponte Milvio. Si tratta di Marco Amoretti, 40enne di Sarzana, portato al ... (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Roma, trasforma la sua Maserati in una barca: fermato mentre ... Agli agenti ha detto di essere partito da La Spezia per raggiungere Venezia. (L'Italianews.it)

Marco Amoretti, 40 anni, voleva raggiungere a bordo della sua Maserati il lido di Venezia ma è stato bloccato dalla Polizia. Roma, attraversa il Tevere con un'auto-barca. (Motori.it)

Marco Amoretti è stato fermato dai vigili del fuoco domenica pomeriggio. La Redazione 29 settembre 2015. (VeneziaToday)

Eppure era tutto vero. Nei giorni scorsi, in una bella giornata di sole un uomo andava in barca sul Tevere con un automobile. (ViaggiNews.com)

Verso mezzogiorno la sala operativa dei Vigili del Fuoco ha segnalato al 113 la presenza dell'autovettura con a bordo una persona, che procedeva fra Ponte Vittorio e Ponte Milvio. (Stadio24.com)

Marco Amoretti, 39enne di Sarzana, ha imbottito la sua Maserati di poliuretano espanso e l'ha trasformata in un mezzo anfibio. Ha dovuto però accantonare il suo ... (Funweek)