PMI creative: contributi a fondo perduto e agevolazioni

Ti Consiglio ECONOMIA

Arrivano contributi a fondo perduto e agevolazioni per le PMI creative fino a 40 milioni di euro per l’anno 2021 e 2022.

PMI CREATIVE: COME SI POSSONO SPENDERE I FONDI. I contributi a fondo perduto e le agevolazioni previste per le PMI creative permetteranno di ottenere degli aiuti o finanziamenti da destinare:. all’acquisto di macchinari innovativi;. ai servizi specialistici, finalizzati inoltre alla valorizzazione di brevetti

COME FUNZIONA IL NUOVO FONDO PER LE PMI CREATIVE. (Ti Consiglio)

Su altre testate

Il provvedimento, firmato anche dal Ministro della Cultura, è stato inviato alla Corte dei Conti per la registrazione Potranno beneficiare delle misure tutte le attività d’impresa dirette allo sviluppo, creazione, produzione, diffusione e conservazione dei beni e servizi. (PMI.it)

Contributi a fondo perduto e finanziamenti: mix di aiuti per imprese culturali e creative. Contributi a fondo perduto, finanziamenti, voucher, ma anche interventi di sostegno nel capitale sociale: la spinta al settore delle imprese culturali e creative assume varie forme. (Informazione Fiscale)

Con un comunicato stampa il Ministero dello Sviluppo Economico informa che il Ministro Giancarlo Giorgetti ha firmato il decreto che rende operativo il Fondo per le piccole e medie imprese creative, al fine di promuovere nuova imprenditorialità e lo sviluppo del settore, attraverso:. (Ipsoa)