F1 | Test Bahrain, Day 3: Massa stupisce, problemi per tutti gli altri

f1sport.it SPORT

Francesco SveltoF1Sport.it1 marzo 2014 – Penultimo giorno di test ufficiali per la F1 prima della partenza per l’Australia. Felipe Massa e la sua Williams FW36 dettano legge sul tabellino dei tempi. La Red Bull non completa neanche un giro ma in generale, oggi, vi sono stati problemi per tutti. Ferrari... (f1sport.it)

Ne parlano anche altri media

In Bahrain l'ex ferrarista si conferma il più veloce nella seconda sessione dei test di sabato. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

SAKHIR - Primo alla mattina, primo anche nel pomeriggio. (Tuttosport)

Con un tempo di 1'33”258, Felipe Massa ha messo a segno il tempo migliore delle due settimane in Bahrain, battendo anche Nico Rosberg. Va finalmente in porto la ricerca di prestazioni da parte del team Williams in Bahrain. (Italiaracing.net)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it1 marzo 2014 – “In the winter of ’93, a stranger rode in the town”. Nigel è fresco di Mondiale piloti 1992 ed è intenzionato a prendere molto sul... (f1sport.it)

Con questo tempo, il pilota della Williams ha realizzato ... (Circus Formula 1)

SPECIALE Tutte le notizie su Test ... Nessun giro per la Red Bull di Sebastian Vettel a causa di un problema elettrico. (DiariodelWeb.it)