Baron gela il Pianella, White sbanca Siena

Tuttosport SPORT

Anche senza Mayo l'Acea supera Cantù con una prova fantastica del suo americano nel quarto periodo. Reggio Emilia piega Siena ma rischia troppo nel finale. Baron gela il Pianella, White sbanca Siena © LaPresse. CANTU' - Roma passa inaspettatamente ... (Tuttosport)

Su altri media

Cucciago (CO), 22 maggio 2013 – Partita dai due volti quella di questa sera, primo tempo vibrante e spettacolare, in cui le avversarie trovano buoni spunti tecnici nel tentativo di superarsi con lealtà e agonismo. (all-around.net)

Seconda vittoria al Pianella per la Virtus Roma, che ipoteca il passaggio alle semifinali scudetto: la formazione di Dalmonte, infatti, giocherà le prossime gare di fronte al proprio pubblico e già sabato prossimo potrebbe chiudere il discorso qualificazione, ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Cresce l'attesa per la gara2 dei quarti di ... l'Acea Roma di Dalmonte ha il dubbio della presenza del playmaker statunitense Josh Mayo, assente già nel primo match per una distorsione al ginocchio. (CiaoComo.it)

E alla fine l'ha spuntata, come in gara1, l'Acea Roma: 62-64 e per la Vitasnella quasi eliminazione dai ... Che partita, ragazzi. (CiaoComo.it)

«Brutti sporchi e cattivi Sarà questa la nostra faccia con cui ci presenteremo ad affrontare i playoff e la prima serie con Cantù». (Il Corriere di Como)

CANTU' - Incredibile ma vero, dopo essere rimasto ... Altro colpo esterno di Roma, che risponde ai tentativi di fuga di Cantù e nel finale la vince col canestro dell'americano. (Corriere dello Sport.it)