Spara e uccide il figlio

Il Friuli INTERNO

Tragedia a Pordenone – La vittima è Federico Dri, 47 anni, raggiunto da un proiettile al torace. Inutili i tentativi di salvargli al vita. Spara e uccide il figlio. 27/01/2015. Tragedia alle porte di Pordenone. Franco Dri, 73 anni, commerciante in pensione, residente ... (Il Friuli)

Su altre fonti

Dal 17 febbraio sulla rete ammiraglia Mediaset debutta come inviato Edoardo Scotti. Il mestiere che si tramanda di padre in figlio. (La Prima Pagina)

Vita triste del centravanti, miglior realizzatore della coppa Livertadores, destinato a un grande futuro: un proiettile vagante lo colpisce durante una rapina. (Corriere della Sera)

Poco prima delle 2 il ferito è spirato di Ilaria Purassanta ... A Fiume Veneto. (Il Messaggero Veneto)

(ANSA) - FIUME VENETO (PORDENONE), 26 GEN - E' morto nella notte all'Ospedale di Pordenone, dove era stato sottoposto a una operazione chirurgica, Federico Dri, 47 anni, gravemente ferito ieri, dopo essere stato raggiunto da un proiettile al torace ... (Tiscali)

L’uomo di 47 anni è stato sottoposto ad un lungo e complicato intervento chirurgico. Una volta terminata l’operazione sono sopraggiunte ulteriori complicanze. Il padre Franco Dri, 73 anni, è stato arrestato dai Carabinieri subito dopo l’aggressione. (La Prima Pagina)

FIUME VENETO - Quel figlio difficile, la droga, le liti. Poco dopo le 18.30, Franco Dri è entrato nella stanza del figlio, che da ... (Today)