Sassuolo, Ballardini non vuole ancora pensare all'Inter: "Attenzione alla gara col Lecce"

Fcinternews.it SPORT

Il pari ottenuto contro il Milan rianima le speranze del Sassuolo, che però ora dovrà affrontare anche l'Inter nelle ultime sei partite che separano i neroverdi dal verdetto sulla salvezza. Il tecnico degli emiliani Davide Ballardini non vuole andare troppo in là con la mente: "Il mio pensiero è sempre stato quello di allenare una partita alla volta. Ci prepareremo ora per la sfida contro il Lecce, è chiaro che dovremo fare una grande partita e meritarsi quello che si vuole ottenere; non ci sono altri pensieri o percentuali. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Ieri il Sassuolo ha fermato sul 3-3 il Milan al Mapei Stadium in una gara che valeva molto di più per i neroverdi che per i rossoneri. 90 minuti in cui è successo di tutto e si sono rivisti i fantasmi difensivi che non aleggiavano più da diverso tempo su Milanello. (Il Milanista)

Si salvano in pochissimi, a cominciare da Leao protagonista delle repliche più efficaci, per chiudere con Jovic e Okafor, autori della rimonta sul 3 a 3 che concede all'Inter lunedì prossimo di vincere lo scudetto anche in caso di pareggio. (ilGiornale.it)

Parole dure quelle del giornalista, che non ha usato mezzi termini per descrivere la prestazione del Milan contro il Sassuolo. Nel mirino di Franco Ordine, che scrive su Il Giornale, è finito chiaramente l’atteggiamento del Diavolo in fase difensiva. (MilanLive.it)

O anche dell’unghia dell’alluce. Come successo, ultimo esempio, a Chukwueze ieri nella gara Sassuolo-Milan 3-3: una puntina di spalla, appunto. (La Gazzetta dello Sport)

"A centrocampo Adli purtroppo non ha giocato una grande partita, è venuto poi fuori un po’ nel finale. Musah ha giocato una buona partita, ma siamo sempre lì: lui è uno di quelli che prende e va, non dà copertuna dietro. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato anche del momento di Rafael Leao dopo la gara contro il Sassuolo Intervenuto a DAZN, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato così di Rafael Leao dopo il pareggio contro il Sassuolo: (Milan News 24)