Renzi e Grillo alla guerra degli hashtag. Bagarre riforme costituzionali

Giornale Apollo INTERNO

Di Mario Marrandino. Nel 2014, i social network vestono sempre più spesso l'abito del terreno di battaglia della politica. Ovviamente compresa quella italiana: tra il premier Renzi e il leader del M5S Beppe Grillo è ormai “guerra di hastag”. Grillo sul suo blog: ... (Giornale Apollo)

La notizia riportata su altre testate

Replicando al leader del M5S, Grillo, che in merito ... 25 luglio 2014 13.05 "Riforme: dopo 4 voti in Parlamento,faremo un referendum.Perché le opposizioni urlano? Di cosa hanno paura? Del voto degli italiani? #No alibi". (Rai News)

Giovanni Toti, eurodeputato di Forza Italia, lancia il suo tweet di giornata: "#Grillo dice #colpodistato #Renzi #sidicesole. (Prima Pagina News )

Renzi replica su Twitter alle polemiche con l'ashtag #madovevivono: "stupito dalle opposizioni" (Aosta Oggi)

.. (La Repubblica)

(TMNews) - Continua il botta e risposta, a colpi di hashtag, tra Beppe Grillo e Matteo Renzi. La parola chiave è accompagnata da ... (Tiscali)

Dopo il sit-in dei pentastellati davanti al Colle per l'uso della tagliola arriva la risposta del premier: "Dopo 4 voti in parlamento, faremo ... Tra Renzi e Beppe Grillo è scontro aperto. (LiberoQuotidiano.it)