Robot russo scappa dal laboratorio, ma forse è solo pubblicità [VIDEO]

Parliamo di un androide ritrovato per strada, come può capitare con un animale domestico sfuggito dal controllo del padrone. Fermo, lì, perché "si sono scaricate le batterie". Ci troviamo a Perm, in Russia, e a spiegare l'accaduto è Oleg Kivokurtsev, ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le forze dell'ordine che sono ... (Il Ponente)

La Polizia Locale di Anzio, coadiuvata dal Corpo dei Vigili del Fuoco, è intervenuta sulla Via Nettunense dove, intorno alle ore 16.00, è stata segnalata un’esplosione, fortunatamente di ridotte dimensioni, avvenuta in un distributore situato lungo la strada; a causarla sembrerebbe essere stata una fuga di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Malfunzionamento o trovata pubblicitaria? Indipendentemente dalla risposta, l'aneddoto che venerdì scorso ha visto coinvolto un piccolo robot russo è di quelli che vale la pena raccontare. (You Tech)

Nessun ostacolo sembra frapporsi tra lui e il mondo, la porta è aperta e il Robot V3, prodotto dalla società Prombot, esce dal laboratorio in cui è “nato e cresciuto” a Perm, in Russia. (PontileNews)

L'androide, successivamente, come si può vedere dal filmato ... E' successo in Russia, e si può a tutti gli effetti definire una scena da film. (Everyeye.it)

Succede a Perm, in Russia. (Tecno Gadget)