Robot russo scappa dal laboratorio, ma forse è solo pubblicità [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parliamo di un androide ritrovato per strada, come può capitare con un animale domestico sfuggito dal controllo del padrone. Fermo, lì, perché "si sono scaricate le batterie". Ci troviamo a Perm, in Russia, e a spiegare l'accaduto è Oleg Kivokurtsev, ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le forze dell'ordine che sono ... (Il Ponente)

La Polizia Locale di Anzio, coadiuvata dal Corpo dei Vigili del Fuoco, è intervenuta sulla Via Nettunense dove, intorno alle ore 16.00, è stata segnalata un’esplosione, fortunatamente di ridotte dimensioni, avvenuta in un distributore situato lungo la strada; a causarla sembrerebbe essere stata una fuga di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Malfunzionamento o trovata pubblicitaria? Indipendentemente dalla risposta, l'aneddoto che venerdì scorso ha visto coinvolto un piccolo robot russo è di quelli che vale la pena raccontare. (You Tech)

Nessun ostacolo sembra frapporsi tra lui e il mondo, la porta è aperta e il Robot V3, prodotto dalla società Prombot, esce dal laboratorio in cui è “nato e cresciuto” a Perm, in Russia. (PontileNews)

L'androide, successivamente, come si può vedere dal filmato ... E' successo in Russia, e si può a tutti gli effetti definire una scena da film. (Everyeye.it)

Succede a Perm, in Russia. (Tecno Gadget)