Coronavirus ultime notizie. Fda autorizzerà terza dose Pfizer in Usa per over 65

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Sicuramente entro Natale vaccineremo con terza dose immunocompromessi, over 80, ospiti delle Rsa e operatori sanitari

Non è facilissimo andare a spiegare a 150mila lombardi su 9 milioni che possono fare la terza dose.

Ha aggiunto: «Vaccinare 9 milioni di persone a febbraio non è stato facile, oggi con l’esperienza che abbiamo è un’operazione che siamo in grado di fare tranquillamente.

ertolaso: In Lombardia entro fine ottobre 80% sì a terza dose. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

L'inserimento del composto nella lista dei vaccini adatti all'uso di emergenza dell'Oms segnala alle autorità nazionali di regolamentazione che il prodotto è sicuro ed efficace. (Tradotto in redazione a Danzica da Michela Piersimoni, in redazione a Milano Sabina Suzzi, michela. (Yahoo Finanza)

La domanda fa seguito alla richiesta precedentemente avanzata dalle società al Drugs Controller General of India (Dcgi), si legge in una nota, e rappresenta "un passo significativo per accelerare l'accesso" ai vaccini "e una distribuzione più equa ai Paesi del mondo che hanno grande bisogno" di prodotti immunizzanti contro Sars-CoV-2, ha dichiarato Stanley C. (La Repubblica)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Si tratta di un composto costosissimo, ben 100mila dollari al grammo, sebbene per una singola dose di vaccino anti Covid NVX-CoV2373 ne basti una concentrazione del valore di circa 5 dollari L’obiettivo è ottenere un unico vaccino contro il coronavirus SARS-CoV-2 e i vari ceppi del virus dell’influenza. (Scienze Fanpage)

La concessione dell’Eul da parte dell’Oms – si precisa nella nota – è “un prerequisito per le esportazioni verso numerosi Paesi partecipanti al programma Covax”. (Padova News)

È ancora un po’ lontano.”. Il sondaggio ha mostrato che le pressioni sui prezzi sono in aumento anche se la ripresa post-blocco nel Regno Unito ha perso vigore. Una percentuale crescente di imprese ha affermato che i prezzi dei fattori di produzione sono aumentati a causa dell’aumento dei salari, dei prezzi delle materie prime e dei costi di trasporto. (NbaRevolution)