Festa scudetto Inter, pullman a rilento! Percorsi pochi metri dopo San Siro

Festa scudetto Inter, pullman a rilento! Percorsi pochi metri dopo San Siro
Inter-News SPORT

L’Inter dopo aver battuto il Torino in casa 2-0 a San Siro, ha festeggiato la conquista del ventesimo scudetto insieme ai propri tifosi. Alle 16 la partenza dei due pullman dallo stadio dove si è giocata la partita, ma da quel momento in quasi due ore sono stati percorsi pochi metri. GRANDE FESTA – Dopo quasi due ore dalla partenza dell’Inter da San Siro dopo la straordinaria vittoria contro il Torino, i due pullman che accompagnano la squadra al completo con tutto lo staff ha percorso appena 200 metri dopo lo stadio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante l’Inter si sia già laureata campione d’Italia, Simone Inzaghi mantiene alta la tensione. Nulla insomma viene lasciato al caso, nonostante l’obiettivo della seconda stella sia stato già raggiunto. (Fcinternews.it)

Il giorno della festa nerazzurra per la seconda stella si avvicina. Domani sarà grande giornata interista, che Sky (e in streaming Now) trasmetterà in diretta a partire dalla mattina. (Fcinternews.it)

San Siro, il tempio Tante sorprese per i tifosi nerazzurri Il momento tanto atteso è finalmente arrivato per i tifosi dell'Inter: lo Scudetto è stato conquistato e la città è pronta a festeggiare. (Spazio Inter)

Scudetto Inter, Calhanoglu senza veli: “Ho già spiegato cosa è successo dall’altra parte”, poi il segreto sui rigori

Thuram durante Inter-Torino ha dimostrato di saper prevedere il futuro, ma quando si parla di Calhanoglu dal dischetto è fin troppo semplice. Il numero 9 nerazzurro, su Instagram, svela le sue due certezze (Inter-News)

Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, infatti, Milano sarà letteralmente invasa per la parata dei campioni d'Italia per le strade della città, che scatterà da San Siro alle ore 16. Ad aspettare Lautaro Martinez e compagni sono attese almeno 50.000 persone nel percorso che toccherà tra le varie tappe anche Piazzale Lotto, corso Sempione, corso di Porta Nuova, Piazza della Repubblica, Via Manzoni e Piazza Scala fino all'arrivo in Duomo intorno alle 20 per una parata di otto chilometri, fino al saluto dalla Terrazza 21. (Fcinternews.it)

Festa Scudetto e vittoria per 2-0 sul Torino: così l'Inter passa la sua domenica pomeriggio a San Siro. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha raccontato la propria emozione per la vittoria dello Scudetto. (Spazio Inter)