Animali domestici: al via un centralino per soccorrerli, 24 ore su 24

Un numero per segnalare incidenti occorsi per strada ad animali domestici e avere immediato soccorso. Lo istituisce una delibera approvata nel corso dell'ultima giunta della Regione Toscana, ma che ci auguriamo possa prestop essere replicata in ogni ... (greenMe.it)

Ne parlano anche altri giornali

FIRENZE – Come comportarsi se vediamo un gatto o un cane ferito in mezzo di strada? Da oggi la Regione Toscana ha istituito un numero unico regionale per segnalare incidenti occorsi per strada ad animali domestici e avere immediato soccorso. (Redattore Sociale)

In Toscana c'è un Pronto Soccorso per animali e una sorta di 118 pronto a intervenire. E' l'iniziativa realizzata dalla Regione Toscana che fa da apripista in questa tipologia di servizi. (Intelligonews)

La giunta regionale toscana ha deliberato l'istituzione di un numero unico regionale per segnalare incidenti per strada ai danni di animali domestici perchè ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La giunta regionale toscana ha deliberato l'istituzione di un numero unico regionale per segnalare incidenti per strada ai danni di animali domestici perchè ricevano così soccorso in tempi brevi. (Stadio24.com)

Sempre più famiglie italiane accolgono nelle proprie case degli animali domestici: che siano cani o gatti, tartarughe o coniglietti nani, gli animaletti divengono ben presto dei veri e propri componenti della famiglia, e nel caso siano coinvolti in ... (Veb)

La sperimentazione per l'iniziativa ... Arriva il numero unico regionale per segnalare incidenti che coinvolgono per strada Fido e Fuffi e avere immediato soccorso. (Adnkronos)