Le Borse di oggi, 14 aprile. Coinbase debutta col botto al Nasdaq: vale 100 miliardi. Le Piazze Ue chiudono i…

la Repubblica ECONOMIA

Le Borse del Vecchio continente risalgono sul finale grazie al traino di Wall Street, ma chiudono comunque miste: Milano resta nella truppa di quelle negative e perde lo 0,1%, come Francoforte.

Le Borse europee chiudono in crescendo grazie al traino di Wall Street, seppure la giornata vada in archivio come "mista".

In partenza anche la nuova stagione dei conti trimestrali, con i risultati delle big bank di Wall Street: record di utili per Jp Morgan e Goldman Sach. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Buona lettura (cripto-valuta.net)

Ma con una crescita stabile. Giornalista per inclinazione allo scrivere e al non essere allineato, direttore editoriale dell’Osservatore Meneghino per le mille e imperscrutabili vie della vita (Osservatore Meneghino)

Ethereum's Planned Staking. - This Is How Satoshi Nakamoto Defended Bitcoin Mining & Converted A Skeptic. (Cryptonews Italy)

Questa caratteristica permette a Iota di poter effettuare un grandissimo numero di transazioni senza alcuna commissione. E’ possibile così effettuare tantissime transazioni anche di bassissimo valore. (Zoom24.it)

I residenti di Miami-Dade potrebbero essere in grado di pagare le tasse con le criptovalute. Una nuova proposta di Danielle Cohen Higgins, commissario della contea del distretto 8 della contea di Miami-Dade in Florida, negli Stati Uniti, richiede l'istituzione di una task force per esaminare la possibilità di consentire ai residenti di pagare le tasse in criptovaluta. (Cryptonews Italy)

Altri paesi si sono già mossi per vietare l'uso delle cripto nei pagamenti, tra cui la Russia quest'anno e la Cina nel 2017. La banca ha affermato che le criptovalute "non erano soggette ad alcun meccanismo di regolamentazione e supervisione né a un'autorità di regolamentazione centrale". (Cryptonews Italy)