Catania, a fuoco un appartamento in centro: morta un'anziana

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sul posto sono intervenuti poco dopo la mezzanotte forze dell'ordine e soccorritoriA Catania un'anziana è morta nell'incendio dell'appartamento in cui viveva in via Giuseppe De Felice, avvenuto la scorsa notte per cause da accertare. Sul posto sono intervenuti poco dopo la mezzanotte i vigli del... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

L'allarme è stato lanciato da un collega dell'uomo, preoccupato perché non ne aveva notizie da giorni e non rispondeva al telefono. (Stadio24.com)

E' andato a citofonare a casa del sessantenne che viveva con l'anziana madre di quasi 90 anni, ma nessuno ha risposto. A dare l'allarme sarebbe stato un collega del 60enne che non riusciva a contattarlo da diversi giorni. (Il Punto)

L'allarme è stato lanciato da un collega dell'uomo, preoccupato perché non ne aveva notizie da giorni e non rispondeva al telefono. Una donna di 89 anni e il figlio sono stati trovati morti nella loro abitazione nel ... (Rosa Rossa)

Sua madre invece riversa sul pavimento del corridoio. Sarà l'autopsia a dire come sono ... (RomaToday)

chiamare la polizia è stato un collega del figlio che non ne aveva notizie da tempo. roma -Redazione– Una donna di 89 anni e il figlio sono stati trovati morti nella loro abitazione in via della Giuliana, nel quartiere Prati a Roma. (Articolotre)

Secondo i primi rilievi il decesso risalirebbe a piu' di 10 giorni fa: la polizia, incaricata delle indagini ... (abruzzo24ore.tv)