Tour de France: la vittoria di Plaza Molina è anche un po’ “italiana”. Nibali batte un colpo ma è rassegnato; Froome è troppo lontano

altroquotidiano.it SPORT

di Marco Valerio/ C’è un pizzico d’Italia nella vittoria di Ruben Plaza Molina, il 35enne spagnolo della Lampre Merida, il team che fa capo a Giuseppe Saronni, al 1° successo in questo Tour. A Gap il portacolori della Lam (foto Gazzetta.it) ha vinto per distacco la 16° tappa, precedendo di 28″ lo slovacco... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Evento di legalità, spettacolo ed informazione quello che si terrà il prossimo giovedì 23 Luglio, alle ore 18.30, presso i Porti Imperiali di Claudio e Traiano, in Via Portuense, con la XXIIIª edizione del Premio Città di Fiumicino Contro tutte le mafie, organizzato dall’Acis ed inserito nel calendario degli... (IlCorrieredellaCitta.com)

ROMA. C'è un pizzico d'Italia nella vittoria di Ruben Plaza Molina, il 35enne spagnolo della Lampre, Merida, il team che fa capo a Giuseppe Saronni, al primo successo in questo Tour. (Giornale di Sicilia)

La solita fuga di 23 corridori fuori classifica che non impensierisce nessuno tanto che il gruppo dei migliori arriva con un ritardo di 18 minuti. (FIRSTonline)

Plaza precede Peter Sagan, quinto secondo posto in questa ... (il Giornale)

Turismo Sassari: il portale web per promuovere le bellezze della città Citizen Post - News blog | Eventi e notizie sulla Sardegna e il mondo LGBT L’obiettivo è mostrare quanto di bello, storico e culturale Sassari abbia da offrire ai tanti turisti che, durante tutto l’arco dell’anno, arrivano nella città dei... (Citizen Post)

La previsione riguarda la prima parte della frazione Bourg de Peage-Gap di 201 km. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)