Schettino torna sulla Concordia ed è rissa con isolani e giornalisti

Il Messaggero INTERNO

Al Giglio è il giorno di Schettino. Tensione molto forte al porto per il ritorno del comandante della Costa Concordia. Gli isolani gli hanno riservato più che altro indifferenza, tranne un abitante che gli ha urlato: «Affogati!». Schettino è apparso molto nervoso ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Fermateli, dovete fermarli, non riesco a passare, ha sbottato Schettino preso ... ... (Toscana TV)

Ciao everybody, sono Marianna e ho 25 anni, quasi 26 in realtà, ma ancora dimentico... (SHOPPINGDONNA)

L'ex comandante, che domani salirà a bordo del relitto per il sopralluogo dei periti, ha dichiarato:"Sono qui per l'accertamento della verità".. L'ex comandante della Costa Concordia ... (Attualissimo)

Si ritorna a parlare della Costa Concordia, visto che il comandante Francesco Schettino è salito a bordo del relitto. Insieme a Schettino c'era il suo avvocato difensore, Domenico ... (NanoPress Cronaca)

Il candidato sindaco risponde a Cacciapuoti, con una “emblematica” riflessione sul ballottaggio. CIVITAVECCHIA – “Rispondo a Cacciapuoti per rispondere a tutti, poiché trovo strumentale, capziosa ed anche un po’ inutile la domanda su chi appoggerei ad un eventuale ballottaggio”. (La Voce del Popolo )

(ANSA) - ISOLA DEL GIGLIO (GROSSETO), 26 FEB - "Sono all'isola del Giglio per contribuire all'accertamento della verità, mettendoci la faccia, come ho sempre detto": lo ha detto all'ANSA il comandante Francesco Schettino che da ieri sera si trova al Giglio ... (Il Messaggero)