Isis, Mogherini: a volte uso forza necessario, ma mai risolutivo

askanews ESTERI

Roma, 25 mag. (askanews) - Contro lo Stato islamico (Isis) l'uso della forza è necessario, ma non sufficiente, perché solo lo sviluppo di diritti e democrazia nel mondo arabo si potrà arrivare a una soluzione del conflitto mediorientale. L'ha detto oggi l'alto ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 25 mag. (askanews) - Contro lo Stato islamico (Isis) l'uso della forza è necessario, ma non sufficiente, perché solo lo sviluppo di diritti e democrazia nel mondo arabo si potrà arrivare a una soluzione del conflitto mediorientale. (Tiscali)

La consegna, presente la vedova Flavia Arzeni Biancheri, è stata l'occasione ... (La Stampa)

Debuttano Ana Botin e Taylor Swift. Angela Merkel sempre saldamente al comando davanti a Hillary Clinton. (Corriere della Sera)

Il premio Ispi, ispirato da Boris Biancheri e destinato a personalità che hanno contribuito a rafforzare l'immagine dell'Italia nel mondo , è andato quest'anno a Federica Mogherini. (La Stampa)

Partecipano, tra gli altri, Giorgio Napolitano, Senatore e presidente Onorario dell'Ispi; Giancarlo Aragona, presidente ... cerimonia di consegna del Premio Ispi 2015 a Federica Mogherini, Alto rappresentante dell'Unione europea per gli Affari esteri. (Il Ghirlandaio)

Il figlio del patron di Luna Rossa e della stilista Miuccia Prada vittima di un drammatico incidente da cui è incredibilmente uscito in buone condizioni...... (La Repubblica)