F1 | Marko: “Abbiamo voluto proteggere Kvyat invece di danneggiarlo”

FormulaPassion.it SPORT

6 maggio 2016 – Helmuth Marko è tornato a parlare della decisione presa ieri dalla Red Bull di far tornare Daniil Kvyat in Toro Rosso e promuovere nel main team Max Verstappen, adducendo nuove motivazioni. Kvyat torna in Toro Rosso per il suo bene, ... (FormulaPassion.it)

Su altri media

Tutti gli occhi del prossimo Gran Premio di Spagna saranno puntati su Max Verstappen che è stato promosso in Red Bull al posto di Daniil Kvyat. L'olandese non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparato a questa nuova ... (F1world.it)

Il pilota russo punito per l'incidente con Vettel. Marchionne: "Per me il caso è chiuso". (Sport Mediaset)

Red Bull, nella decisione di promuovere Max Verstappen al posto di Daniil Kvyat già dal prossimo Gp di Spagna, conferma la politica all'interno della scuderia anglo-austriaca: al primo errore sei fuori. (F1Sport.it)

Il russo dalla Red Bull alla Toro Rosso per far posto a Verstappen Non c'entra l'errore con Vettel. Marchionne: «Il caso era chiuso...» Benny Casadei Lucchi - Ven, 06/05/2016 - 06:00. (il Giornale)

L'olandese si è già recato a Milton Keynes per cominciare il lavoro in vista del GP di Spagna. ©Getty Images ... (Sky Sport)

La Red Bull ha 'punitò il pilota russo Daniil Kvyat dopo i tamponamenti alla Ferrari di Sebastian Vettel? «Non voglio giudicare cosa hanno fatto quelli della Red Bull, perchè sono dei concorrenti»; risponde Sergio Marchionne. (Il Gazzettino)