730 nel 2020: le novità del nuovo modello su eredi e figli

Corriere della Sera ECONOMIA

Arriva il nuovo modello 730. La possibilità di estendere la dichiarazione dei redditi agli eredi di un contribuente deceduto fra il 2019 e il 23 luglio 2020, ma anche lo sport bonus, la detrazione del 50% per le spese sostenute per realizzare colonnine di ricarica per le auto elettriche e un nuovo limite di reddito per i figli a carico, che arriva a 4 mila euro.

Tutto quello che bisogna sapere per la prossima stagione dichiarativa. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

È arrivato il nuovo modello 730 per l’anno 2020, approvato dall’Agenzia delle Entrate. Nel nuovo modello 730 sono previsti anche privilegi per le spese fatte dal 1° marzo 2020 al 31 dicembre 2021 per comprare e costruire le colonnine di ricarica per le auto elettriche, ed è prevista una detrazione del 50%. (Fidelity News)

Il nuovo modello 730 è stato approvato dall’agenzia delle Entrate nella sua versione definitiva. Le novità fondamentali riguardano gli eredi, il nuovo limite per i figli a carico, gli impatriati, le spese per l’istruzione e altro ancora. (TuttoMotoriWeb.com)

Si potrà indicare la nuova forma di detassazione del Tfs o riportare i premi di risultato relativi ad anni precedenti, che consente di gestire le ipotesi in cui l’anno di effettuazione dell’opzione di conversione del premio di risultato in welfare aziendale non coincide con il periodo d’imposta in cui avviene l’erogazione dei benefit. (lentepubblica.it)

editato in: da. (Teleborsa) – Approvato dall’Agenzia delle Entrate nella sua versione definitiva con relative istruzioni, il nuovo modello 730. A partire dagli eredi, che potranno usare il modello per presentare la dichiarazione delle persone decedute. (QuiFinanza)

Condividi su. Dichiarazione redditi 2020: nuovi modelli online, ecco quali sono. Dichiarazione redditi 2020: le novità del modello 730. Sono diverse le novità da tenere presenti per quanto riguarda il modello 730 che lavoratori dipendenti e pensionati dovranno utilizzare nel 2020 (dal 15 aprile sarà disponibile la versione precompilata). (Termometro Politico)

Dichiarazione dei redditi 2020 Modello Unico:. La dichiarazione dei redditi 2020 tramite modello Unico Redditi 2020 va presentato entro la scadenza del 30 novembre 2020 dai contribuenti che nel corso del 2019 risultano essere titolari di:. (The Italian Times)