Giro d'Italia - Alaphilippe show, Pogacar si riposa in vista della crono: la tappa in 3'. Gli highlights - Ciclismo video

Giro d'Italia - Alaphilippe show, Pogacar si riposa in vista della crono: la tappa in 3'. Gli highlights - Ciclismo video
Eurosport IT SPORT

Alaphilippe show, Pogacar si riposa in vista della crono: la tappa in 3'. Gli highlights GIRO D'ITALIA - Tutti si aspettavano un Pogacar che avrebbe messo a ferro e fuoco i settori di sterrato, memore della grande prestazione alla Strade Bianche, ma lo sloveno ha voluto conservare le energie in vista dell'importantissima cronometro di Perugia. C'è chi, comunque, ha dato spettacolo come Alaphilippe, partito all'attacco a 88 km dal traguardo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

La tappa degli sterrati del Giro d'Italia 2024 non ha causato problemi alla maglia rosa Tadej Pogacar. Il capitano della UAE Team Emirates è infatti riuscito a tagliare il traguardo di Rapolano Terme nel gruppo dei big, a 29 secondi distacco dal vincitore di giornata Pelayo Sanchez (Movistar). (SpazioCiclismo)

Ecco una cosa in cui non è bravo Tadej Pogacar, il lancio del bouquet: rivivi la premiazione (Eurosport IT)

Tadej Pogacar lascia la maglia rosa a qualcun altro? Quest'oggi poteva succedere, nella tappa di Rapolano Terme vinta da Pelayo Sánchez . Anzi, era proprio uno degli obiettivi dello sloveno che avrebbe tolto pressione su di sé e sulla sua squadra nelle prossime tappe. (Eurosport IT)

GIRO D'ITALIA. POGACAR: «IERI ERA IMPORTANTE EVITARE GUAI, OGGI SARA' UN TEST IMPORTANTE»

Battuto al traguardo, Tadej Pogacar guadagna comunque terreno su tutti i rivali diretti, che in buona parte arrivano assieme a dieci secondi dallo sloveno, che si prende anche quattro secondi di abbuono rispetto ai rivali. (SpazioCiclismo)

GIRO D'ITALIA - Altro che attaccare nella tappa degli sterrati. Pogacar confessa come alla UAE Emirates oggi interessasse solo controllare la corsa e non andare a vincere la tappa. Anzi, se Luke Plapp avesse conquistato la maglia rosa non sarebbe stato un impedimento. (Eurosport IT)

Siamo rimasti concentrati perché gli sterrati sono sempre insidiosi e volevamo evitare cadute e forature». Tadej Pogacar ieri verso Rapolano Terme stava perdendo la maglia rosa, che virtualmente per qualche chilometro è finita sulle spalle dell’australiano Plapp. (TUTTOBICIWEB.it)