Cina, la borsa di Shanghai rimbalza e chiude a +5,3%. La Banca centrale immette nuova liquidità

Italia Oggi ECONOMIA

Dopo gli scossoni dei giorni scorsi, chiusura in rally per la borsa cinese. Shanghai ha terminato gli scambi con un forte rialzo grazie anche al buon andamento di ieri di Wall Street, guadagnando il 5,3%. Alla Borsa di Shenzhen il Composite ha chiuso ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - MILANO, 26 AGO - Il rimbalzo registrato ieri in Europa e in America si trasferisce oggi, per questioni di fuso orario, alle Borse di Asia e Pacifico, peraltro già contrastate nella vigilia. (Quotidiano.net)

Roma, 26 ago. (askanews) ... (Stadio24.com)

In forte crescita anche Atene. La Banca centrale cinese pompa sul mercato 150 mld di Yuan. (TG La7)

Pesante la ... La Borsa di Tokyo chiude un'altra seduta negativa e termina gli scambi con un tonfo del 3,96%. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dopo il “lunedì nero” delle borse cinesi, le piazze azionarie del gigante asiatico continuano a perdere terreno, nonostante le misure messe in campo del governo di Pechino. (Cinaforum.net)

La borsa Shanghai, che negli ultimi giorni aveva registrato crolli spaventosi e su cui sono ... - I mercati asiatici, dopo giorni di tonfi e recuperi parziali, sono stamane tutti in territorio nettamente positivo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)