Alitalia: Delrio, sullo sciopero valutiamo la precettazione

Corriere della Sera ECONOMIA

13:51 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Berlino, 20 set - 'Nessuno vuole comprimere il diritto dei lavoratori ma e' assurdo mettere in discussione il diritto alla mobilita'. Vanno contemperati'. Cosi' il ministro dei Trasporti Graziano Delrio dalla ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La protesta è contro la cancellazione di alcune concessioni di viaggio per il personale navigante. Le tre sigle professionali lo hanno ... (Il Messaggero)

Alitalia torna a una tradizione ben conosciuta dai viaggiatori italiani: lo sciopero. Il 22 settembre, giovedì prossimo, ne scatta uno di 24 ore di piloti e assistenti di volo indetto da Anpac, Anpav e Usb. (Trasporto Aereo - Unione Sindacale di Base)

Il Tar ha alla fine dato ragione agli operatori dei lidi sospendendo i provvedimenti precedentemente assunti, ma la... (Latina24ore.it)

Chissà che chi non ci ha ascoltato fino ad oggi non abbia paura di mettere a rischio la rappresentazione dell'opera Norma di Vincenzo Bellini con la quale verrà inaugurato il Teatro Greco Romano di Catania proprio il... (Nuovo Sud)

Lo sportello “Carta d’identità al volo” presso l’aeroporto Leonardo Da Vinci continua a riscuotere un grande successo. (IlCorrieredellaCitta.com)

ANSA / TELENEWS. L' aeroporto di fiumicino, oggi 16 febbraio 2010, durante lo sciopero nazionale di 4 ore proclamato dai piloti ed assistenti di volo di Alitalia aderenti a Filt-Cgil e alle associazioni del personale navigante Anpac, Ipa e Avia. (la voce d'italia)