Formula 1 - GP Monaco, Gara: A Montecarlo trionfa Mark Webber

Racingworld.it SPORT

Altra gara, altro vincitore. Anche a Montecarlo, per la sesta volta consecutiva su sei gare finora disputate, a salire sul gradino più alto del podio (podio simbolico nel caso dell'appuntamento monegasco) è stato un volto nuovo: Mark Webber. (Racingworld.it)

La notizia riportata su altre testate

Davide Busetto, nel suo blog, stigmatizza la situazione: «Sorprende e avvilisce leggere, sulla Tribuna del 24 maggio, che il vicesindaco di Preganziol Dino Vecchiato elenchi, tra le cause dell’aumento dell’IMU nel suo comune, le spese... (Oggi Treviso)

Non è evidente, ma causa una penalizzante invalidità (Aosta Oggi)

Formatosi negli anni tragici della Seconda Guerra Mondiale, Robert Lowell (1917-1977), designato come sesto poeta laureato dalla Biblioteca del Congresso nel 1946 e vincitore del premio Pulitzer nel 1947 e nel 1974, rappresenta una delle voci più significative della poesia americana del secondo Novecento... (Cittadelmonte Pressonline)

Il pilota spagnolo ha concluso il Gran Premio in terza posizione mentre il suo compagno di squadra Felipe Massa si è classificato al sesto posto. (OggiNotizie)

Pochi sorpassi in pista e molti emozioni davanti alla Tv per il Gran Premio di Monaco di F1. Ordine d'arrivo, foto e commenti… VITTORIA A WEBBER, IL SESTO PILOTA DIVERSO IN ... (Circus Formula 1)

Domenicali: "Dedicata a chi sta soffrendo per ... Lo spagnolo felice per la testa del campionato: "L'obiettivo era finire davanti a Vettel, la squadra ha fatto un grande lavoro". (La Gazzetta dello Sport)