Consales su Tap e Ryanair: «La Regione non può decidere sulla testa dei brindisini»

Quotidiano di Puglia INTERNO

BRINDISI - “La Regione Puglia non può continuare ad agire assumendo decisioni sulla testa dei brindisini ed è per questo che mi opporrò con ogni strumento a ciò che non va in direzione dei reali interessi dei miei concittadini”. Lo afferma il Sindaco ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

L'accordo che lega la Regione con la società Aeroporti di Puglia è stato sospeso da Michele Emiliano per essere esaminato meglio dai dirigenti regionali: in ballo ci sono 60 milioni di euro, e il rischio di perdere Ryanair, la compagnia che più ... (Leccenews24)

«Noi albergatori siamo i primi, insieme al presidente Emiliano, a richiedere trasparenza e legalità sull'impiego dei fondi pubblici. (ManduriaOggi)

BARI - Due passi avanti e uno indietro. (Corriere del Mezzogiorno)

In Puglia il Presidente della Regione, Michele Emiliano, ha stoppato il contratto della Regione con Ryanair, perchè vuole capire bene cosa accade. (Il Mattino di Sicilia)

Grazie alle iniziative dell'Amministrazione dauna, oltre 40 mila persone hanno movimentato il turismo e l'economia locale L'articolo Turismo: nei Monti Dauni è possibile sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

L'AssoTurismo e la Confesercenti Provinciale di Brindisi esprimono forte preoccupazione per la decisione del Presidente Emiliano, Governatore Pugliese, di bloccare la convenzione esistente con Ryanair, rifiutandosi di firmare la delibera per finanziare ... (Puglia TV)