Pensioni, da oggi arriva il rimborso degli arretrati

Si24 - Il vostro sito quotidiano ECONOMIA

I pensionati che ricevono un assegno tra 3 e sei volte il minimo si troveranno una 'una tantum' che oscilla, secondo i calcoli della Uil, tra un po' più di 400 e quasi un migliaio di euro. Cifra sicuramente minore rispetto a quella dovuta se si fosse ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione a seguito..... (La Repubblica)

L ... Ora che il Senato ha detto sì al ddl di conversione del decreto pensioni, il 3 agosto scatterà la rivalutazione automatica sulle pensioni di importo superiore a tre volte il minimo Inps per il 2012- 2013. (Consumatrici)

(LaPresse) - La mancata indicizzazione delle pensioni superiori a tre volte il trattamento minimo Inps decisa dal governo Monti per il biennio 2012-2013 è "costata" ai pensionati italiani 17,6 miliardi di euro. (Tiscali)

VENEZIA - La mancata indicizzazione delle pensioni superiori a tre volte il trattamento minimo Inps decisa dal Governo Monti per il biennio 2012-2013 è “costata” ai pensionati italiani 17,6 miliardi di euro. (DazebaoNews)

Non tutti, come previsto inizialmente, riceveranno le restituzioni (per molti parziali), delle mancate rivalutazioni degli assegni sopra i 1.500 per anni 2012 ... (Consumatrici)

Lunedì, con la rata di agosto, torna ai pensionati parte dell’indicizzazione che non era stata versata loro tra il 2012 e il 2013. (Corriere della Sera)