Incidente a Sesto Fiorentino: morto un motociclista di 28 anni

Corriere Fiorentino INTERNO

Forse un sorpasso azzardato. Potrebbe essere questa la causa del tragico incidente avvenuto a Sesto Fiorentino la notte scorsa, in cui ha perso la vita un motociclista ed è rimasta ferita un’automobilista. L’incidente è avvenuto in via Mezzana Perfetti Ricasoli, altezza km 3.800, intorno alle 4 di stamattina e ha coinvolto oltre alla moto anche due vetture e un autocarro. La vittima è un giovane di 28 anni originario del senese ma residente a Sesto Fiorentino: è stato tempestivamente soccorso e portato all’ospedale di Careggi, dove poi è deceduto. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri giornali

Intorno alle ore 4 sulla Perfetti Ricasoli a Sesto un incidente ha visti coinvolti un'auto, una moto e un autocarro. Coinvolto anche un autocarro, un giovane è poi deceduto in ospedale (055firenze)

Soccorso da perso… (La Repubblica Firenze.it)

Incidente stradale mortale a Sesto Fiorentino, lungo la Mezzana-Perfetti Ricasoli. Pare, secondo i rilievi dei carabinieri del Radiomobile, che il motorino abbia sorpassato il mezzo di marcia nella corsia in direzione Prato. (gonews)

Sesto Fiorentino, 20 aprile 2024 – Tragico incidente nella notte a Sesto Fiorentino, sulla via Mezzana Perfetti Ricasoli. Si tratta di un ragazzo di 28 anni originario di Siena, ma che abitava da tempo in zona. (LA NAZIONE)