Istat: a dicembre sale fiducia consumatori, giù imprese (3)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SassariNotizie.com ECONOMIA

24 Ore (AdnKronos) - Per quanto riguarda le componenti dei climi di fiducia, nel comparto manifatturiero migliorano sia i giudizi sugli ordini (il saldo passa da -14 a -12) sia le attese sulla produzione (da 10 a 12); il saldo dei giudizi sulle scorte ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'aumento della fiducia dei consumatori registrato a dicembre fa ben sperare per il 2017 e potrebbe avere effetti benefici sui consumi degli italiani. (Milano Finanza)

Secondo quanto diffuso dal Conference Board per il mese di dicembre, si è passati dal 107,1 della precedente rilevazione ai 113,7 punti del mese in corso, ben oltre le attese ... (AdnKronos) – Cresce la fiducia dei consumatori americani. (ArezzoWeb.it)

I Comuni si fondono e scendono sotto quota 8 mila, per la prima volta..... (La Repubblica)

Viviamo meno e più preoccupati, ma le famiglie tornano a spendere: la foto degli italiani nel 2016

A dicembre, il dato del Conference Board degli Stati Uniti ... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Cresce più delle attese la fiducia dei consumatori americani, suggerendo un rafforzamento del sentiment delle famiglie, depone a favore per i consumi e per la crescita economica. (Teleborsa)

Manca poco all’inizio del nuovo anno..e milioni di famiglie “stapperanno” fiumi di bottiglie di vino e di spumante per festeggiare l’arrivo del 2017, e se un tappo di sughero dovesse arrivare nelle vostre mani si prospetta addirittura un anno fortunato, almeno si spera! Sarà capitato proprio... (Econote.it)